Condividi questo post!

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email
Da oggi su startup.info

PARCfor è una start up che sviluppa sistemi innovativi per la prevenzione e la promozione della salute muscolo scheletrica.I dispositivi PARC offrono in un modo semplice, autonomo e quotidiano soluzioni efficaci per i disturbi muscoloscheletrici lavoro correlati e per il recupero e/o il mantenimento delle abilità motorie e delle autonomie di movimento di soggetti soprattutto anziani.

PARC 360 è a tutti gli effetti una piccola palestra mobile di reparto che ha l’obiettivo di mantenere le abilità motorie e le autonomie di movimento dei soggetti soprattutto anziani, favorendo cosi la conservazione, il più a lungo possibile, della loro indipendenza.

PARC 410 è un sistema per il benessere muscolare installato alle parete degli uffici, unico ed innovativo nel suo genere, che offre in un modo semplice, autonomo e quotidiano brevi sessioni di salute muscolare per i videoterminalisti. 

PARC 510 è la più piccola e completa palestra mobile per i disturbi muscolo scheletrici lavoro correlati. È la versione che più si adatta alle esigenze delle aziende produttive (manifatture, tessile, carpenteria pesante). Data la sua estrema facilità di spostamento si presta ad essere collocato vicino alle aree break/ristoro, nelle aree briefing o nei diversi reparti produttivi. 

Sei interessato al sistema PARC?
Contattaci, un nostro specialista ti offrirà un servizio di consulenza gratuito.

Altri Articoli

Risveglia il corpo, il cervello ringrazia!

Ti aspetta una giornata chino e curvo sullo smartphone e sul pc? Approfitta dell’energia del risveglio per muoverti e la giornata inizierà con una sferzata

Perché PARCfor conviene alle aziende?

Oggi vogliamo approfondire la tematica della convenienza economica per le aziende nell’adottare i dispositivi di prevenzione muscolo scheletrica, tralasciando solo per un momento gli importanti